.

.

martedì 13 aprile 2010

Alibi

Il sol pensiero mi soffoca,

pur conoscendo la pazzia,
io, sarei felice di farne parte.
Non devi dar conto a nessuno,
fai come vuoi
tanto sei pazzo.
Il mio amor più non vede...
fosse luce ,sarebbe accecante
fosse buio, sarebbe deserto.
La via di mezzo?
non c'è!
Il sol pensiero mi soffoca,
era lì in una pozzanghera e ci han passato sopra.
é schizzato via.
Sarà che nessuno più lo sentiva ...
lui rintanato li e anche calpestato,
anche se aiuola non era,
anche se un bel fiore non germogliava.
Poi vorrei sapere con chi cazzo se la dovrebbe prendere se
se è stato anche calpestato, mal interpretato, emarginato.
è diventato solitario, costringendo se stesso all'alienazione.
Povero amore, sol il pensiero mi soffoca.

Siddharta-Asia Lomartire

2010 TUTTI I DIRITTI RISERVATI


Nessun commento:

Posta un commento