.

.

martedì 13 aprile 2010

COME VORREI


La cellula impazzita
accarezza la noia
e se non c'è bisogno di parlare
e se non c'è bisogno di volere
come vorrei
volere scendere nello stesso fiume ove più non si sente l'acqua che accarezza il corpo sterile
scorre via
s'accelera la capacità della sostanza
e la poesia prende alito in se
questa pazza sostanza si vendica
come vorrei
e se essere convinti che l'acqua del fiume non bagna la pelle,se essere convinti di ciò,e ciò porta alla nuova realtà
ben venga l'affascinate realtà illusoria,
nel contempo la pelle si sta bagnando,ma io non mi sto bagnando poiché il mio pensiero è proiettato verso una realtà ben diversa.
non sono io che mi sto bagnando,è il fiume che bagna me,quella è la sua realtà
come vorrei essere contabile
come vorrei essere una tazza di caffè
come vorrei trovarmi nuovo, adesso e domani.


Siddharta-Asia Lomartire

2010 TUTTI I DIRITTI RISERVATI

Nessun commento:

Posta un commento