.

.

mercoledì 20 agosto 2014

Patologicamente In-dipendente


Non ci siamo mai amati, ne è mai esistita nessuna Matilda.
Ci siamo solo presi in giro per tenere un po le corde della nostra anima più tese, per non sentirci soli, per scherzare della tremenda condanna del silenzio. Non mi hai mai amato,ne mai saresti stato in grado di farlo perché la paura folgora chiunque anche il più temerario degli uomini, o forse eri poco folle, o forse non lo sei mai stato.
Mi resi conto che era stupido amarti quando le parole hanno preso il posto del silenzio e non dell'atto, della magia, della follia.
Quando piano sei divenuto ai miei occhi ciò che realmente tu sei.
Un uomo.
Io d'altro canto sono troppo folle per gravidare ogni me in te. Ma posso sempre continuare a scherzare a giocare e poi lo scherzo riprenderà li quando sarà troppo tardi per decidere che non lo sia più...
Perché la follia è ciò che non ti fa rinunciare a nulla e allora si son folle anche se ogni tanto soffro d'ansia che non è mica una patologia...
Mi serve solo a ricordare che anche io ogni tanto un po di paura debbo pur averla per tornare ad amare più forte.


Siddharta-Asia Lomartire

2014 TUTTI I DIRITTI RISERVETI 

Nessun commento:

Posta un commento